You must be logged in to reply to this topic.
Home » Forums » The Asylum » Chiacchiere generali » Da dove deriva il vostro nickname?
Home › Forums › The Asylum › Chiacchiere generali › Da dove deriva il vostro nickname?
Tagged: nickname, origini nome
| Author | Posts |
|---|---|
| Author | Posts |
| 04/02/2012 at 15:59 #1701 | |
|
Protoss |
E’ arrivato anche il momento di inaugurare questa sezione! Come molti di voi sapranno, i Protoss sono una delle 3 razze aliene disponibili in StarCraft, gioco della Blizzard. Il motivo per il quale scelsi questo nome nel lontano marzo 2009? Semplicemente perché in quel periodo ero molto preso da questo gioco e mi sono sempre piaciuti come personaggi. L’amor di patria nei confronti del loro pianeta natale Aiur, la voglio di lottare contro gli Zerg anche essendo numericamente inferiori, la volontà di continuare a resistere in un mondo divenuto ostile per loro e tutta un’altra serie di ideali e motivazioni che ammiro mi hanno portato ad utilizzare il loro nome. ProtossQuote
|
| 07/02/2012 at 02:22 #1731 | |
|
Smiling Philip |
Noi tutti ricordiamo le peripezie dei Protoss che tu ci hai gentilmente fatto conoscere nel sito vecchio Smiling PhilipQuote
|
| 07/02/2012 at 11:05 #1733 | |
|
ronin |
Esattamente qui! roninQuote
|
| 23/02/2012 at 11:41 #1814 | |
|
NightFury |
Il mio viene dal film DreamWorks “How to train your dragon” NightFuryQuote
|
| 23/02/2012 at 12:32 #1817 | |
|
ronin |
Bellissimo film, anche se passato un pò sotto tono. roninQuote
|
| 23/02/2012 at 17:58 #1820 | |
|
ronin |
Il mio viene dal film Ronin, che (va dà sè..) è anche uno dei miei film preferiti. Per chi non lo conosce, qui c’è la trama roninQuote
|
You must be logged in to reply to this topic.
Questo è un sito di una community, e deve essere usato in accordo con queste regole. La community e lo staff non sono responsabili per i contenuti inseriti nel sito direttamente dagli utenti stessi: lo staff non si assume nessuna responsabilità per i contenuti, e nessuna garanzia per essi viene data.
In nessun modo lo staff di VampireItalia.com garantisce l'accuratezza, la validità, l'integrità o la sicurezza dei contenuti di questo sito, e non accetteremo nessuna controversia che possa risultare da questo.
Se la permanenza su VampireItalia.com ti è piaciuta, ti invitiamo a registrati e dire la tua nei forum!