Da dove deriva il vostro nickname?

HomeForumsThe AsylumChiacchiere generaliDa dove deriva il vostro nickname?

This topic has 4 voices, contains 5 replies, and was last updated by Avatar of ronin ronin 86 days ago.

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
Author Posts
Author Posts
04/02/2012 at 15:59 #1701
Protoss

E’ arrivato anche il momento di inaugurare questa sezione! :)
E quale topic avrà l’onore di aprire le parte di questa zona del forum? Un bel thread relativo al significato del vostro nick e il motivo per il quale abbiamo deciso di utilizzarlo! Nessuno di voi prova quella sensazione di deja-vu? ;)

E’ ora di inserire nuovamente quella sfilza di caratteri gialli relativi al nome Protoss! Buahahahahahah! Pensavate che me ne fossi dimenticato? :D :D :D
VISTO che sono sicuro che molti di voi hanno avuto il piacere di leggere la spiegazione leggermente lunga presente nel precedente sito (vero?!) non voglio annoiarivi una seconda volta! :P

Come molti di voi sapranno, i Protoss sono una delle 3 razze aliene disponibili in StarCraft, gioco della Blizzard. Il motivo per il quale scelsi questo nome nel lontano marzo 2009? Semplicemente perché in quel periodo ero molto preso da questo gioco e mi sono sempre piaciuti come personaggi. L’amor di patria nei confronti del loro pianeta natale Aiur, la voglio di lottare contro gli Zerg anche essendo numericamente inferiori, la volontà di continuare a resistere in un mondo divenuto ostile per loro e tutta un’altra serie di ideali e motivazioni che ammiro mi hanno portato ad utilizzare il loro nome. :)

07/02/2012 at 02:22 #1731
Smiling Philip

Noi tutti ricordiamo le peripezie dei Protoss che tu ci hai gentilmente fatto conoscere nel sito vecchio :D
Il mio nome, molto banalmente (o forse no :| ), deriva dalla fusione di Smiling Jack mitico personaggio di Bloodlines che compare anche nel cartaceo di Vampiri: la Masquerade e Philip cioè il mio nome inglesizzato (che fa più figo).

07/02/2012 at 11:05 #1733
ronin

Esattamente qui!

23/02/2012 at 11:41 #1814
NightFury

Il mio viene dal film DreamWorks “How to train your dragon”

23/02/2012 at 12:32 #1817
ronin

NightFury:
Il mio viene dal film DreamWorks “How to train your dragon”

Bellissimo film, anche se passato un pò sotto tono.

23/02/2012 at 17:58 #1820
ronin

Il mio viene dal film Ronin, che (va dà sè..) è anche uno dei miei film preferiti.

Per chi non lo conosce, qui c’è la trama

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)

You must be logged in to reply to this topic.