In nuovo sito – considerazioni e domande

HomeForumsThe ElysiumElysiumIn nuovo sito – considerazioni e domande

This topic has 4 voices, contains 6 replies, and was last updated by Avatar of ronin ronin 392 days ago.

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
Author Posts
Author Posts
13/05/2012 at 12:01 #1983
madonno

Ciao a tutti!!!

Qualche considerazione e domanda sul nuovo sito Vampireitalia..

- Bhè sicuramente grazie a tutti per il rinnovamento.. bravi bravi..

- Però però però…. anche qualche critica:….. tutto questo sfondo bianco non ci voleva!!!……. non sarebbe meglio tornare al nero?… era più in tema ma anche meno fastidioso per leggere!! e poi dà al sito un’aria di non finito…

- Domanda… ma tutti i post vecchi non ci sono più? Intendo tutto ciò che è stato scritto sul vecchio sito..

- La chat c’è qui?

- Quando si scrive qualcosa, mi pare, non c’è la modalità “anteprima”… :(

Ovviamente sono solo considerazioni personali!!!… :)

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/05/2012 at 18:51 #1985
Smiling Philip

Bentornato Madonno!!!
Incomincio a rispondere alle tue domande :D
1) Il discorso del bianco era già saltato fuori più volte e anche io avrei preferito uno sfondo nero come il precedente però alla fine si è optato per uno sfondo bianco stile giornalistico.
2) Ebbene sì. Tutti i post vecchi sono stati eliminati. Sono rimasti giusto un paio di post essenziali.
3) Chat chat mi pare di no. Ma meglio chiedere ai più profondi conoscitori del sito perchè non vorrei dire panzane ;)
4) L’opzione anteprima io non l’ho mai usata neanche nel forum precedente, comunque da quello che ho potuto vedere qui non c’è.
Sì insomma su 4 domande ne ho risposte al pelo a 2, una buona media :|

17/05/2012 at 12:52 #1986
Protoss

Ciao Madonno!
La chat non penso ci sia e francamente non mi dispiace, dato che l’ho usata appena una volta nel precedente sito. Tra l’altro, è raro trovare più utenti connessi contemporaneamente, quindi non sarebbe stata utile comunque.
Di post vecchi ne conservo qualcuno io ma si tratta di una minima parte.
L’anteprima non mi sembra ci sia. Anch’io la usavo nel precedente sito per evitare di mandare post con (troppe) boiate.

Comunque, è questione di abitudine. Il forum attende di essere popolato con topics! Dajeeeeee! :D

19/05/2012 at 17:53 #1988
madonno

Grazie a tutti per le risposte!!!

Ma secondo vuoi come mai è stato cancellato tutto ciò che c’era sul sito precedente?..
Io ho pensato che probabilmente è saltato il server, o qualche guasto del genere, e hanno dovuto rifare tutto… Più che una scelta una necessità, insomma…
Che dite?..
Ciao!

19/05/2012 at 19:42 #1989
Smiling Philip

No no, non è saltato niente è stata una precisa scelta con tanto di notifica qualche settimana prima circa. Ronin non aveva più tanto tempo da dedicare al sito e non voleva più impazzire a gistire il sito vecchio che era molto complesso. In più negli ultimi tempi il vecchio sito era diventato lentissimo a caricarsi quindi… nuovo sito più snello che parte da zero. Come poi è stato il passaggio dalla versione 1 alla versione 2 (ovvero la precedente) che partendo da zero è diventata poi quella che noi conoscevamo :D

20/05/2012 at 21:39 #1993
madonno

Ahhhhh ok!!!! Grazie Smiling Philip per la risposta!!! Spero di aver chiesto una cosa che magari volevano sapere anche altri!
Bhè allora è stata una cosa buona!! W il nuovo sito..
Ciao!!!! :)

23/05/2012 at 08:32 #2000
ronin

Grazie Madonno!

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)

You must be logged in to reply to this topic.