Narrazione di Fhabyl; thread tecnico

HomeForumsThe ElysiumPlay by ForumNarrazione di Fhabyl; thread tecnico

This topic has 2 voices, contains 3 replies, and was last updated by Avatar of tanzeesh tanzeesh 87 days ago.

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
Author Posts
Author Posts
21/02/2012 at 23:22 #1801
tanzeesh

Allora ragazzi, il sito è stato aggiornato, ma una parte del materiale purtroppo è andata persa, ci vorrà un pò di tempo per organizzarci, intanto cerchiamo di raggrupparci. Lasciate un post per farmi sapere che ci siete e avete trovato il nuovo sito, e poi ci aggiorniamo più avanti.

21/02/2012 at 23:32 #1802
tanzeesh

A proposito, a seguito di questo improvviso cambiamento del sito, vi chiedo di lasciarmi il vostro indirizzo mail se per voi non è un problema, così per qualsiasi evenienza di varia natura per la quale si dovessero perdere i contatti, almeno posso sentirvi lì.
Intanto vi lascio il mio: backgroundsAThotmail.it

22/02/2012 at 13:52 #1803
ronin

tanzeesh: a seguito di questo improvviso cambiamento del sito

Ci tengo solo a precisare che il cambiamente non è stato affatto improvviso, dato che ne abbiamo discusso per almeno 2 settimane nel forum prima di prendere la dicisione di cambiare..

22/02/2012 at 21:36 #1805
tanzeesh

Si Ronin hai ragione, ne avevamo già parlato, intendo improvviso nel senso che non eravamo opportunamente organizzati. Non voleva essere un’accusa, avrei dovuto controllare il forum con più frequenza, e purtroppo i messaggi che mi hai inviato non mi sono arrivati.
Comunque non è un problema, si tratta in tutto di una decina di post

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)

You must be logged in to reply to this topic.