You must be logged in to reply to this topic.
Home » Forums » The Elysium » Play by Forum » Narrazione di Fhabyl; thread tecnico
Home › Forums › The Elysium › Play by Forum › Narrazione di Fhabyl; thread tecnico
| Author | Posts |
|---|---|
| Author | Posts |
| 21/02/2012 at 23:22 #1801 | |
|
tanzeesh |
Allora ragazzi, il sito è stato aggiornato, ma una parte del materiale purtroppo è andata persa, ci vorrà un pò di tempo per organizzarci, intanto cerchiamo di raggrupparci. Lasciate un post per farmi sapere che ci siete e avete trovato il nuovo sito, e poi ci aggiorniamo più avanti. tanzeeshQuote
|
| 21/02/2012 at 23:32 #1802 | |
|
tanzeesh |
A proposito, a seguito di questo improvviso cambiamento del sito, vi chiedo di lasciarmi il vostro indirizzo mail se per voi non è un problema, così per qualsiasi evenienza di varia natura per la quale si dovessero perdere i contatti, almeno posso sentirvi lì. tanzeeshQuote
|
| 22/02/2012 at 13:52 #1803 | |
|
ronin |
Ci tengo solo a precisare che il cambiamente non è stato affatto improvviso, dato che ne abbiamo discusso per almeno 2 settimane nel forum prima di prendere la dicisione di cambiare.. roninQuote
|
| 22/02/2012 at 21:36 #1805 | |
|
tanzeesh |
Si Ronin hai ragione, ne avevamo già parlato, intendo improvviso nel senso che non eravamo opportunamente organizzati. Non voleva essere un’accusa, avrei dovuto controllare il forum con più frequenza, e purtroppo i messaggi che mi hai inviato non mi sono arrivati. tanzeeshQuote
|
You must be logged in to reply to this topic.
Questo è un sito di una community, e deve essere usato in accordo con queste regole. La community e lo staff non sono responsabili per i contenuti inseriti nel sito direttamente dagli utenti stessi: lo staff non si assume nessuna responsabilità per i contenuti, e nessuna garanzia per essi viene data.
In nessun modo lo staff di VampireItalia.com garantisce l'accuratezza, la validità , l'integrità o la sicurezza dei contenuti di questo sito, e non accetteremo nessuna controversia che possa risultare da questo.
Se la permanenza su VampireItalia.com ti è piaciuta, ti invitiamo a registrati e dire la tua nei forum!