You must be logged in to reply to this topic.
Home » Forums » The Elysium » Progetto Vampire The Masquerade Redemption on line » Discussione Generale » Siamo di nuovo On-line
Home › Forums › The Elysium › Progetto Vampire The Masquerade Redemption on line › Discussione Generale › Siamo di nuovo On-line
| Author | Posts |
|---|---|
| Author | Posts |
| 29/01/2012 at 16:12 #1424 | |
|
Dylan0303 |
Annuncio che il forum del Progetto Vampire the Masquerade On-Line è di nuovo operativo. Dylan0303Quote
|
| 30/01/2012 at 00:21 #1427 | |
|
Smiling Philip |
Yeahhhhh!!!! Aspetto impaziente la prossima giocata!!!! Smiling PhilipQuote
|
| 22/02/2012 at 14:03 #1804 | |
|
Sayyd Adham Hashim |
salve a tutti, da ex giocatore entusiasta spero che il progetto vada avanti, io vorrei ben volentieri giocare Sayyd Adham HashimQuote
|
| 29/02/2012 at 00:59 #1872 | |
|
Dylan0303 |
Ciao Sayyd Adham Hashim, riesco a risponderti con certezza solo adesso. Abbiamo un po’ di problemi di lag giocando in 4, mentre solo con 3 giocatori le cose migliorano. Non so proprio se è tecnicamente possibile giocare in 5, ma possiamo fare un altro tentativo. Se hai Messenger mandami tramite PM il tuo contatto che quando ho tempo proviamo. Dylan0303Quote
|
| 12/03/2012 at 21:59 #1912 | |
|
Christian |
wow e bello vedere che dopo piu di 10 anni questo progetto va ancora avanti ^_^ ormai nn ho piu il tempo per giocare cmq vi faccio i miei auguri !! un saluto dal vecchio chrisix la marr, e ovviamente onore al sabbat nero ps. (lo scrivo anche qua) qualcuno sa mica se si riescono a recuperare i vecchi archivi quest dello scorso progetto vtmr online? ChristianQuote
|
| 13/03/2012 at 00:19 #1913 | |
|
Dylan0303 |
Ciao chrisix è bello vedere che dopo più di 10 anni continui a spammare. Dello scorso progetto ho salvato solo parti del regolamento e tutte le quest che avevo scritto di mio pugno, tutte le altre discussioni non m’interessavano. Non so come aiutarti, sorry. Dylan0303Quote
|
You must be logged in to reply to this topic.
Questo è un sito di una community, e deve essere usato in accordo con queste regole. La community e lo staff non sono responsabili per i contenuti inseriti nel sito direttamente dagli utenti stessi: lo staff non si assume nessuna responsabilità per i contenuti, e nessuna garanzia per essi viene data.
In nessun modo lo staff di VampireItalia.com garantisce l'accuratezza, la validità , l'integrità o la sicurezza dei contenuti di questo sito, e non accetteremo nessuna controversia che possa risultare da questo.
Se la permanenza su VampireItalia.com ti è piaciuta, ti invitiamo a registrati e dire la tua nei forum!