Home › Forums › The Asylum › Videogiochi › Attualmente sto giocando a…
This topic has 4 voices, contains 19 replies, and was last updated by
Smiling Philip 370 days ago.
| Author | Posts |
|---|---|
| Author | Posts |
| 10/04/2012 at 20:18 #1945 | |
|
Smiling Philip |
Non eccessivamente nel complesso ma ad esempio verso la fine del gioco la parte con le spore o i vari combattimenti simil stelth negli accampamenti nemici mi hanno fatto sclerare parecchio. Smiling PhilipQuote
|
| 10/04/2012 at 22:22 #1947 | |
|
Protoss |
Forse la parte del complesso dove escono fuori quella sorta di sacche esplosive è stata una di quelle parti che ho odiato di più. Il punto è che non era la difficoltà eccessivamente alta il problema ma il fatto che dovevi evitare che il tuo compagno morisse! ProtossQuote
|
| 11/04/2012 at 16:14 #1948 | |
|
Smiling Philip |
Ma a che difficoltà l’hai giocato? Perchè io l’ho giocato a difficile (dopo di quello c’erano altri due livelli di difficoltà chiamati ranger che non ne ho la più pallida idea di come siano) e le muniziani erano sempre scarsissime e non è che potessi fare dei gran assalti frontali. E poi, non tanto contro i mutanti i cui scontri erano abbastanza fattibili, contro gli umani gli scontri erano molto difficili secondo me; una o due fucilate piazzate bene ti mandavano al creatore quindi ho optato per rimanere il più nascosto possibile. Quando poi arrivavo quasi alla fine della scena è un bandito nascosto mi ammazzava in due e due quattro avrei tirato giù il muro di casa mia. Con le spore non è tanto la difficoltà in sè ma la scarsità di munizioni. era impossibile distruggere tutte le spore e quindi pregavi che il tuo allato non morisse. La soluzione di Multiplayer diceva così: ” non tentate di distruggere le spore ma distruggete invece i generatori di spore”… Smiling PhilipQuote
|
| 14/04/2012 at 11:57 #1954 | |
|
Protoss |
La prima volta l’ho fatto a difficoltà difficile e non l’ho trovato particolarmente impegnativo, tranne quella parte delle spore e qualche altro piccolo momento (mi ero messo in testa che volevo fare le missioni furtivamente ma dopo ho lasciato perdere…se ci riuscivo bene altrimenti era inutile ripetere la missione dall’inizio). Il seguito lo attendo. Spero che facciano un bel lavoro e che non riprendano la cosa del finale buono. Troppo surreale e fantasioso. Per quanto riguarda i miei progressi videoludici, ho terminato StarCraft II: Wings of Liberty. Blizzard mi ha stupito nuovamente. Una campagna in singolo davvero fantastica. ProtossQuote
|
| 19/05/2012 at 19:48 #1990 | |
|
Smiling Philip |
Finito or ora Alan Wake. Che dire proprio bello!!! Un vero e proprio capolavoro che però non ha tutti può piacere, la trama la fa da padrona quindi se voi cercate un gioco senza troppi pensieri dove c’è solo da sparare non è il gioco che fa per voi. L’inizio parte un po’ lento e tutti i primi due capitoli sono molto confusionari (volutamente) e non si capisce bene cosa stia succedendo. Poi dal terzo capitolo in poi si uniscono tutte le fila ed ecco che comincia a farsi largo la luce in mezzo all’oscurità (mai paragone fu più azzeccato Smiling PhilipQuote
|
You must be logged in to reply to this topic.