Home › Forums › Sito › Suggerimenti › Suggerimenti
| Author | Posts |
|---|---|
| Author | Posts |
| 01/02/2012 at 09:51 #1572 | |
|
NightFury |
ps: I like le ultime implementazioni! NightFuryQuote
|
| 01/02/2012 at 10:22 #1574 | |
|
ronin |
Bhè, in home (e in tutte le pagine, ad esclusione del forum..) c’è nella colonna destra la voce “Ultime dai forum”, che non fa altro che mostrare gli ultimi 10 post.. @nightfury Grazie per i complimenti! roninQuote
|
| 03/02/2012 at 19:23 #1691 | |
|
Protoss |
… ProtossQuote
|
| 15/02/2012 at 18:36 #1763 | |
|
Gormel |
fare un unico post per le recensioni dei giochi, potrebbe però avere qualche controindicazione, nel caso avesse successo Più facile secondo me se qualcuno volesse fare una recensione su un gioco creare un topic in cui poi concentrare commenti e magari richieste di aiuto e/o consigli GormelQuote
|
| 16/02/2012 at 16:13 #1778 | |
|
Protoss |
@gormel: non saprei. Potrebbero crearsi troppi topic e, magari, alcune complicazioni. Alternative? Inizialmente avevo pensato ad una sotto-cartella nella sezione videogiochi intitolata “Recensioni”. Scrivere una sfilza di titoli (in ordine alfabetico per evitare i problemi dei generi) dove gli utenti potevano scannarsi ed esprimere i propri pareri liberamente (o dare proprio inizio a delle vere e proprie recensioni, ma Ronin mi sembra che abbia già espresso il suo disappunto). Ma non sono sicuro che possa andare bene. Uhm… ProtossQuote
|
| 17/02/2012 at 21:30 #1786 | |
|
Gormel |
Le sotto-cartelle avrebbero un senso se i topic ad esempio di un genere di gioco diventassero talmente tanti, da meritarlo oppure se ci fossero tanti topic simili, tipo di soluzioni o aiuto, quindi penso che per ora il semplice forum Videogiochi vada bene così com’è. Come hai detto tu più che di recensioni si può benissimo parlare di commenti o pareri, secondo me conviene di più concentrare commenti ed aiuti relativi ad un titolo in un solo topic. GormelQuote
|
| 17/02/2012 at 21:57 #1787 | |
|
Protoss |
@gormel: c’è anche da dire che ormai i videogiochi non hanno più un genere e quindi diventerebbe difficoltoso classificarli per generi (ad esempio il primo Mass Effect lo metterei nei GDR ma il secondo?). Comunque dovremmo sentire anche il parere degli altri. Potrebbero avere un’idea migliore. ProtossQuote
|
| 17/02/2012 at 23:18 #1788 | |
|
Gormel |
Il mio era un esempio per dire che vista anche l’attività del vecchio sito un sotto-forum per le recensioni è superfluo. GormelQuote
|
| 18/02/2012 at 09:50 #1791 | |
|
ronin |
@Gormel Concordo. Ci tengo a precisare che la mia è un’opinione, non un obbligo né una forzatura verso nessuno! roninQuote
|
| 18/02/2012 at 10:43 #1792 | |
|
Gormel |
Beh se non sbaglio è il motivo per cui i forum sono divisi in due ; l’Elysium per gli argomenti sui vampiri e l’asylum per tutto il resto, la mia opinione per ora è attendiamo che il sito riparta e poi si decideranno le “evoluzioni” dei forum. GormelQuote
|
| 18/02/2012 at 20:30 #1793 | |
|
Protoss |
Attendiamo dunque. ProtossQuote
|
You must be logged in to reply to this topic.