Telefilm

HomeForumsThe AsylumCinemaTelefilm

This topic has 3 voices, contains 2 replies, and was last updated by Avatar of NightFury NightFury 357 days ago.

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
Author Posts
Author Posts
23/05/2012 at 11:52 #2003
Smiling Philip

Come dice il titolo stesso, qui si parla di telefilm, quindi sbizzarritevi più che potete.
Io volevo iniziare a vedere due telefilm nuovi e mi chiedevo se qualcuno di voi li avesse già visti in modo da dirmi se ne vale la pena o no :D
uno si chiama Alphas e tratta di una squadra formata da uomini normali che però hanno acquisito particolari poteri (tipo capacità di captare segnali radio, forza e resistenza abnormi, ecc…) e vengono richiamati in azioni quando ne l’FBI ne il Pentagono ne mia nonna in cariola riescono a venire a capo di un caso.
L’altro è Warehouse 13 e parla appunto di un magazzino (appunto il magazzino 13) dove vengono immagazzinati tutti gli artefatti soprannaturali trovati in giro per il mondo e che l’umanità non deve venirne a conoscenza. C’è un gruppo di persone che comanda su questo magazzino (una sorta di setta segreta) ed un’altro gruppo di persone (i protagonisti) che ci lavorano e vanno alla ricerca di altri artefatti.
Entrambi sono stati molto visti con punte di share molto alte… questo non vuol dire che non possano essere ciofecate… -.-

25/05/2012 at 17:12 #2006
ronin

Non ho visto né l’uno né l’altro… (non ho SKY, però ho skype!), ma devo dire che il primo mi sembra una… come hai detto tu “ciofeca”, mentre il 2° (quello degli artefatti) “SE” realizzato bene ha buone possibilità di essere interessante.

31/05/2012 at 08:14 #2026
NightFury

Non ho sentito parlare di nessuno dei due che hai detto.
Si avvicina l’estate e studio permettendo ho i “soliti” titoli da recuperare:
- Bones
- Grey’s Anatomy (forse)
- How I met your mother
- The Big Bang Theory
- True Blood (forse)
- Vampire Diaries (forse)

Almeno Dexter l’ho già visto!

Me ne hanno consigliate altre (i titoli non li ricordo..sono troppi!), ma onestamente non so se voglio infilarmi in altri tunnel..già YouTube mi sta prosciugando. Non ce la posso fare!

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)

You must be logged in to reply to this topic.