Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
You must be logged in to reply to this topic.
Home › Forums › The Asylum › Cinema › Telefilm
Tagged: nonna in cariola, serie, sit-com, telefilm, televisione, tunnel, TV
| Author | Posts |
|---|---|
| Author | Posts |
| 23/05/2012 at 11:52 #2003 | |
|
Smiling Philip |
Come dice il titolo stesso, qui si parla di telefilm, quindi sbizzarritevi più che potete. Smiling PhilipQuote
|
| 25/05/2012 at 17:12 #2006 | |
|
ronin |
Non ho visto né l’uno né l’altro… (non ho SKY, però ho skype!), ma devo dire che il primo mi sembra una… come hai detto tu “ciofeca”, mentre il 2° (quello degli artefatti) “SE” realizzato bene ha buone possibilità di essere interessante. roninQuote
|
| 31/05/2012 at 08:14 #2026 | |
|
NightFury |
Non ho sentito parlare di nessuno dei due che hai detto. Almeno Dexter l’ho già visto! Me ne hanno consigliate altre (i titoli non li ricordo..sono troppi!), ma onestamente non so se voglio infilarmi in altri tunnel..già YouTube mi sta prosciugando. Non ce la posso fare! NightFuryQuote
|
You must be logged in to reply to this topic.
Questo è un sito di una community, e deve essere usato in accordo con queste regole. La community e lo staff non sono responsabili per i contenuti inseriti nel sito direttamente dagli utenti stessi: lo staff non si assume nessuna responsabilità per i contenuti, e nessuna garanzia per essi viene data.
In nessun modo lo staff di VampireItalia.com garantisce l'accuratezza, la validità , l'integrità o la sicurezza dei contenuti di questo sito, e non accetteremo nessuna controversia che possa risultare da questo.
Se la permanenza su VampireItalia.com ti è piaciuta, ti invitiamo a registrati e dire la tua nei forum!