Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
You must be logged in to reply to this topic.
Home » Forums » Sito » Supporto / Aiuto » Video
Home › Forums › Sito › Supporto / Aiuto › Video
Tagged: video youtube
| Author | Posts |
|---|---|
| Author | Posts |
| 02/02/2012 at 15:00 #1630 | |
|
NightFury |
ho provato a usare il tastino qui in alto con la fuorviante icona di YouTube per inserire un video (di YouTube), ma mi da un qualche errore..è per colpa dell’indirizzo che ho messo? Dovevo mettere quello che YouTube da quando clicchi su “condividi” o quello nella barra in alto? E visto che non mi stava funzionando il lettore ho provato a mettere il link del video in formato testo (con il link alla pagina)..questo funziona, ma a me personalmente rompe quando clicchi su un link e te lo apre nella pagina che stai guardando. Ho provato a mettere target=”_blank”, ma ho l’impressione che non mi venga accettato. Si può fare qualcosa in merito? NightFuryQuote
|
| 02/02/2012 at 15:11 #1631 | |
|
ronin |
Hai ragione.. c’è qualcosa nel plugin di scrittura che non permette l’inserimento del video… Puoi mettere il link diretto al video, e SI, target=”_blank” è sufficiente, ma in qualitĂ di utente non hai il permesso di inserire codice html nei tuoi post per una ovvia ragione di sicurezza.. roninQuote
|
| 02/02/2012 at 16:50 #1633 | |
|
ronin |
Se usi FireFox puoi risolvere questo problema (che da fastidio anche a me..) con un comodo plugin: Tab Mix Plus. Fra le innumerevoli opzioni c’è nè una che fa al caso tuo (nostro), ovvero un’opzione che obbliga ad aprire in nuovi tabs i link che puntano a siti esterni rispetto a quello che stai guardando! roninQuote
|
You must be logged in to reply to this topic.
Questo è un sito di una community, e deve essere usato in accordo con queste regole. La community e lo staff non sono responsabili per i contenuti inseriti nel sito direttamente dagli utenti stessi: lo staff non si assume nessuna responsabilità per i contenuti, e nessuna garanzia per essi viene data.
In nessun modo lo staff di VampireItalia.com garantisce l'accuratezza, la validitĂ , l'integritĂ o la sicurezza dei contenuti di questo sito, e non accetteremo nessuna controversia che possa risultare da questo.
Se la permanenza su VampireItalia.com ti è piaciuta, ti invitiamo a registrati e dire la tua nei forum!