VTES: Vampire the Eternal Struggle

HomeForumsThe ElysiumElysiumVTES: Vampire the Eternal Struggle

This topic has 4 voices, contains 6 replies, and was last updated by Avatar of Smiling Philip Smiling Philip 398 days ago.

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
Author Posts
Author Posts
10/04/2012 at 00:55 #1941
Smiling Philip

Vampire the Eternal Struggle (abbreviato VTES) è un gioco di carte collezionabili basato sul mondo di “Vampire: the Masquerade” che ha vinto nel 2004 il titolo di “the All-time Best Multiplayer Collectible Card Games”. Nel gioco, ogni giocatore impersona un Matusalemme che, creando alleanze e complicati intrighi politici, deve azzerare la reputazione e le risorse degli altri Matusalemme (giocatori) in gioco.
Perchè vi sto raccontando questo, vi chiederete voi!
E’ molto semplice, ho appena scaricato un programma che permette di giocarci online gratuitamente e con tutte le carte rese disponibili fino ad ora e volevo sapere se qualcuno di voi ci ha mai giocato, ci sta giocando o è disponibile a giocarci :D
Fate sentire la vostra voce al buon Sorridente e lui vi ripagherà con un bel sorriso!!!

P.S. Per giocarci al meglio servono 5 giocatori quindi fatevi avanti numerosi

P.S.2 Vi linko la pagina di Wikipedia che non fa mai male http://en.wikipedia.org/wiki/Vampire:_The_Eternal_Struggle

P.S.3 Nel caso vi interessi, poi vi spiegherò dove scaricare il programmino che vi permette di giocare ed il regolamento.

10/04/2012 at 21:50 #1946
beatrice

io ci sto!!!!!!avanti ne mancano altri 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/04/2012 at 00:43 #1949
Algaroth

Pensate che io ne possiedo perfino un mazzo!
Gioco molto interessante, ma non l’ho mai potuto approfondire per mancanza di altri giocatori (e il massimo lo da appunto con molti giocatori al tavolo).

12/04/2012 at 08:30 #1951
NightFury

Rimango in attesa degli altri 3 per sapere com’è il gioco.
Ho però serie difficoltà a rendermi disponibile per giocare online.. :-?

12/04/2012 at 14:59 #1952
Smiling Philip

Ehhhh il mazzo. Anche a me piacerebbe giocarci dal vivo col mazzo ma ste carte sono introvabili in italia e poi farei ancora più fatica a trovare qualcuno con cui giocare; anche se ho sentito che bologna è fervente per quanto riguarda vtes e si trova ancora qualche posto dove ci giocano.
Per l’online siamo solo in 2 :| e considerando che non sono ancora molti gli iscritti su vampireitalia non credo che ci sarà una grande affluenza per riempire i tre posti rimanenti :’( Quindi spargete la voceeee :) altrimenti la povera Night non saprà mai com’è il gioco :D

12/04/2012 at 16:57 #1953
Smiling Philip

http://www.vteschecklist.com/images/library_set/card_image/3237/3237-large.jpg Non potevo esimermi dall’inserirla…

23/04/2012 at 00:06 #1977
Smiling Philip

Ma vaiii siamo in tre!!! numeroni!!!

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)

You must be logged in to reply to this topic.